ATS ROBOT ATS ROBOT ATS ROBOT ATS ROBOT ATS ROBOT ATS ROBOT ATS ROBOT ATS ROBOT ATS ROBOT
Azienda menu
- Azienda
- Prodotti
La automazione a 360 gradi
palletizzatori a portale
A.T.S  progetta e produce robot  automatici  cartesiani  a  portale costruiti in struttura modulare    con quattro o cinque  assi di libertà  e dotati dei più moderni sistemi di controllo. Offrono razionalità degli spazi garantendo affidabilità e alte prestazioni.
Dal compatto MiniRoob  A500  ideale per risolvere  esigenze di pallettizzazione fine linea in spazi ridottissimi, ai più performanti  PalRoob A700  e  A900  idonei ad applicazioni di pallettizzazione, depallettizzaione o manipolazione di prodotti diversi anche di peso elevato, movimentando  il pallet vuoto e il cartone di interfalda .
Queste macchine sono studiate per prelevare da una o più linee e depositare su uno o più pallet con qualsiasi configurazione,  dividendo  per qualità, codice o formato.
Lesclusivo software permette tramite interfaccia macchina/ operatore (monitor a colori
touchscreen in ambiente windows) di configurare autonomamente e con estrema semplicità i programmi di pallettizzazione, personalizzare il ciclo di lavoro e visualizzare con facilità,  in tempo reale, i parametri relativi al funzionamento del robot (diagnostica, allarmi, ecc.) È possibile scambiare  dati con Host computer aziendali o il servizio  di  teleassistenza .
Tramite  opportuni sistemi di prelievo i robot  sono  in grado di manipolare, pallettizzare o depallettizzare : contenitori , scatole, casse, fardelli, sacchi e bidoni.



Guarda il pdf Guarda il video


Guarda il pdf Guarda il video


Guarda il pdf


Guarda il pdf


Guarda il pdf


Guarda il pdf Guarda il video


Guarda il pdf Guarda il video
info@atsrobot.com
Via del Lavoro 3/F - 42019 Bosco di Scandiano (RE) - Tel. +39 0522.627911 Fax +39 0522 627909