palletizzatori a portale
A.T.S progetta e produce robot automatici cartesiani a portale costruiti in struttura modulare con quattro o cinque assi di libertà e dotati dei più moderni sistemi di controllo. Offrono razionalità degli spazi garantendo affidabilità e alte prestazioni.
Dal compatto MiniRoob A500 ideale per risolvere esigenze di pallettizzazione fine linea in spazi ridottissimi, ai più performanti PalRoob A700 e A900 idonei ad applicazioni di pallettizzazione, depallettizzaione o manipolazione di prodotti diversi anche di peso elevato, movimentando il pallet vuoto e il cartone di interfalda .
Queste macchine sono studiate per prelevare da una o più linee e depositare su uno o più pallet con qualsiasi configurazione, dividendo per qualità, codice o formato.
L’esclusivo software permette tramite interfaccia macchina/ operatore (monitor a colori
touchscreen in ambiente windows) di configurare autonomamente e con estrema semplicità i programmi di pallettizzazione, personalizzare il ciclo di lavoro e visualizzare con facilità, in tempo reale, i parametri relativi al funzionamento del robot (diagnostica, allarmi, ecc.) È’ possibile scambiare dati con Host computer aziendali o il servizio di teleassistenza .
Tramite opportuni sistemi di prelievo i robot sono in grado di manipolare, pallettizzare o depallettizzare : contenitori , scatole, casse, fardelli, sacchi e bidoni.