Sistema di inscatolamento e pallettizzazione grossi formati
Sistema di inscatolamento e pallettizzazione grossi formati

Sistema di   inscatolamento e pallettizzazione   caldaie a gas

ATS enginnering   con la sua decennale competenza ha risolto un problema comune   a diverse industrie che producono oggetti di importanti dimensioni e peso, dove l’area produttiva non permette di disporre di spazio sufficiente per impianto di imballo e pallettizzazione di tipo tradizionale.
Nell’impianto progettato da    ATS    l’inscatolamento e la pallettizzazione sono state integrate tra loro, realizzando una unica macchina che partendo da cartone americano di dimensioni massime fino a 1200x800x700, dopo la formatura automatica, riceve il prodotto al suo interno tramite il robot di pallettizzazione che, in questo caso, viene utilizzato anche come manipolatore, al fine di ottimizzare gli spazi ed   abbassare il costo della linea. La scatola viene chiusa da nastro adesivo o colla a caldo. Può essere integrato anche di sistema di reggiatura automatico.
Il sistema come accennato e composto da robot a portale   che viene utilizzato sia per l’inserimento del prodotto all’interno della scatola sia per la   pallettizzazione.   L’organo di presa e di tipo multiplo, integra la presa prodotto la presa scatola e inoltre movimenta il pallet vuoto e il cartone di interfalda.
RooBox A1000 e oggi una macchina idonea a risolvere il vostro problema   di spazio.